“Affacciarsi dal belvedere Giovanni Paolo II in Aiello di Baronissi (SA)

guardare a valle la nostra gente,

il nostro vivere quotidiano.

Alzare il viso,  guardare  lontano

e intravedere tra i monti il mare.

Nuovi orizzonti infiniti, così come aereòpaghi moderni…”

Il 22 gennaio 2008, nell’areopago delle comunicazioni sociali, nasce il nostro sito web e blog: www.parrocchiasanpietro.it

Aggiornato quotidianamente, in breve tempo grazie al lavoro sinergico del gruppo è stato capace di catapultare oltre il muro dell’indifferenza la propria presenza e divenire  un valido strumento di informazione per gli internauti.

Variegati i campi di informazione proposti, che cercano di soddisfare tutte le richieste dei nostri visitatori.

In primo piano la preghiera e la solidarietà.

L’impegno per la nostra comunità con la pubblicazione mensile del calendario parrocchiale e i relativi avvisi.

Gallerie fotografiche multitematiche  (celebrazioni liturgiche, convegni, meeting e incontri vari).

Poi lo sguardo si allarga e l’orizzonte dell’informazione vola: comunicati stampa, cronaca locale e nazionale ad intertesse specifico.

Gli interventi arguti e sempre stimolanti del nostro direttore Nello Senatore, danno al sito un’impronta chiara, netta.

Due i motti che accompagnano il nostro lavoro:

la tutela e la dignità della persona;

il fine non giustifica i mezzi, mai.

La nostra pagina più bella? Quella che scriveremo domani, con il vostro aiuto.

DIRETTORE RESPONSABILE:
Nello Senatore