I gruppi parrocchiali

GruppiEsistono una molteplicità di carismi che si realizzano nella presenza di vari gruppi parrocchiali, dove le diverse sensibilità, attitudini e capacità si fondono e diventano valido strumento al servizio della comunità, testimonianza di amore ai fratelli. Sono tanti i gruppi parrocchiali presenti in parrocchia, ognuno con un suo particolare carisma e spiritualità, con proprie capacità e attitudini, ma tutte con un unico fine: rendere grazie e lode a Cristo Gesù. Sulla destra potrete visitare le pagine dedicate a ciascun gruppo.

CATECHESI COMUNITARIA 2008  SULLA SPE SALVI TENUTA DA DON NELLO

PRESENTAZIONE SALONE DEGLI STEMMI SALERNO DELLA LETTERA PER LA QUARESIMA 2008 DEL NOSTRO ARCIVESCOVO MONSIGNOR GERARDO PIERRO

RITIRO DI QUARESIMA 2008 PRESSO I PADRI SAVERIANI DI SALERNO
CATECHESI COMUNITARIA 2008 TENUTA DA DON BIAGIO VICARIO FORANEO SULLA LETTERA PER LA QUARESIMA 2008 DI S.E.R. MONSIGNOR PIERRO