Ministri straordinari della Comunione

Anna procidaAnna Procida, casalinga coniugata dal 1975 con Salvatore Procida.  Mamma e nonna, della  piccola  Francesca Pia.  Chiamata al servizio di Ministro Straordinario della Comunione, ha ricevuto il mandato, dopo un corso di formazione, da S.E.R. Monsignor Gerardo Pierro.  Impegnata attivamente nella comunità  nel Gruppo liturgico.

AnnaMaria AnnunziataAnnamaria Annunziata, docente di Lettere.  Coniugata con Michele Orciuoli, mamma di due figlie, Maria e Giuliana.  Chiamata al servizio di Ministro Straordinario della Comunione, ha ricevuto il mandato, dopo un corso di formazione, da S.E.R. Monsignor Gerardo Pierro.  È attiva in parrocchia nella Schola cantorum e nel Gruppo liturgico.

Michele Galasso, (rinato in cielo l’1-05-2008) coniugato dal 1986 con Mirella Giannattasio e padre di Manuela. Tecnico istruttore presso l’Amministrazione provinciale di Salerno. Missionario laico Saveriano da oltre 15 anni.  Chiamato al servizio di Ministro straordinario della Comunione, ha ricevuto il mandato, dopo un corso di formazione, da S.E.R. Monsignor Gerardo Pierro.  Responsabile Caritas parrocchiale, musicista Schola cantorum, componente del Gruppo liturgico.

Domenica 17 Febbraio 2008 durante la celebrazione Eucaristica sono stati consegnati i tesserini ai Ministri straordinari della Comunione

ARCIDIOCESI SALERNO – CAMPAGNA – ACERNO
Ufficio Liturgico
“Vademecum del Ministro Straordinario della Comunione”